Gossip Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il passo indietro della Valli

Share

Gossip Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: il passo indietro della Valli

La redazione di Uomini e Donne si è così messa a lavoro per cercare nuovi tronisti. Manuel è ricoperto da vistosi tatuaggi sparsi ovunque sul suo corpo e sul viso (persino sulle palpebre, in modo tale che quando chiude gli occhi si legge la scritta "Game Over", e altre scritte particolari, tra cui quelle sulle mani "Fuck" e "Hate"). Sarà davvero una meterora il passaggio di Cersare a Uomini e Donne? Ogni lacrima che hai versato è una spina nel cuore per me!

"Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA" ha fatto sapere la sorella di Beatrice Valli per poi aggiungere in un secondo commento: "Ma innamorata chi?" I due continuano a confrontarsi e le perplessità di Gemma aumentano al punto che lui commenta che se non dovesse partire con lei potrebbe andare con qualcuna delle signore presenti che trova tutte fantastiche. Nonostante la rabbia, però, quando si tratta di ballare invita ancora lei, così la conduttrice osserva: "Francesco non sarà il caso di voltare pagina?" e lui risponde che ci vuole tempo.

Silvia Raffaele ha percorso la scala di Uomini e Donne per la prima volta ai tempi del trono di Fabio Colloricchio; è stata poi la regina di un trono nel 2015, fu allora che, nel video di presentazione, presentò al pubblico la sua famiglia. E sei sicuro che quella poesia sia la tua? Ora, per lei, si aprono le porte del Trono di Maria De Filippi.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.