Gemma e Cesare, Proposta di Matrimonio a Uomini e Donne

Share

Gemma e Cesare, Proposta di Matrimonio a Uomini e Donne

La protagonista di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, ha perso suo padre, come scrive lei su Facebook, morto dopo aver lottato contro una brutta malattia. Sembrava che la dama torinese di Uomini e Donne fosse pronta per abbandonare la trasmissione, ma Maria De Filippi l'ha invitata a riflettere sull'atteggiamento del suo nuovo compagno: perché il signor Cesare è stato così plateale ma, soprattutto, per quale motivo ha dichiarato le sue intenzioni a Tina Cipollari piuttosto che alla sua amata?

Mai notizia fu più gradita a Tina Cipollari che ha visto nel signore l'unico che avrebbe potuto liberarla dalla presenza - un po' troppo ingombrante - di Gemma negli studi di Mediaset. "Tuo padre sarà sempre con voi e nel vostro cuore".

A dimostrarle grande affetto anche tutti i suoi fan, che sui social le stanno inviando messaggi di cordoglio.

L'esperienza di Silvia a Uomini e Donne non è stata fortunatissima: con Fabio Colloricchio è arrivata in fondo, ma allora il tronista le ha preferito Nicole Mazzocato anche se adesso sembra che tra i due sia crisi. "Sarei potuto diventare un calciatore professionista però la mia vita ha preso una strada diversa", racconta nel video di presentazione. Cosa? Vedete quando dico 'castelli'?

Da ieri sul web circola un gossip molto insistentemente, infatti si è sparsa la voce che Valeria Vassallo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne (Leggi: Valeria Vassallo nuova tronista di Uomini e Donne?).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.