Due anziane morte nel rogo della loro casa nell'Imperiese

Share

Due anziane morte nel rogo della loro casa nell'Imperiese

L'incendio si è sviluppato, nella notte, in un appartamento al terzo ed ultimo piano di una palazzina di via Poiolo a San Bartolomeo al Mare, in provincia di Imperia.

Due donne sono rimaste uccise nell'incendio che ha devastato la loro abitazione. Si tratta di Liliana Aicardi, 84 anni, (in passato gestiva un negozio di alimentari a Diano Marina) e la cognata Carla Curti, 66 anni (titolare di un negozio di abbigliamento sempre nelle vicina città degli aranci). E' successo intorno alle 2,00 quando, per cause ancora in via di accertamento, forse per problemi alla canna fumaria, l'abitazione è stata avvolta dalle fiamme.

Difficile il tentativo di soccorso da parte dei vigili del fuoco, che per accedere all'interno dell'appartamento e spegnere le fiamme hanno indossato gli autorespiratori per entrare nei locali invasi dal fumo e lottato contro una temperatura da fornace. Sul luogo del disastro sono giunti anche i carabinieri e i mezzi del 118. Giorgio Aicardi è stato messo in salvo dai Pompieri. Le salme delle due sono ora a disposizione dell'autoritá giudiziaria, nel frattempo l'immobile è stato dichiarato inagibile.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.