Anna Tatangelo: "Un altro figlio con Gigi d'Alessio? Lui vorrebbe, ma io…"

Share

Anna Tatangelo:

Anna Tatangelo dalla musica al cinema.

Dopo l'esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta. Un desiderio che lei, per il momento concentrata sulla sua fortunata carriera, non ha intenzione di realizzare. La cantante, compagna di Gigi d'Alessio, è nel cast del cinepanettone Un Natale al Sud (nelle sale da oggi) a fianco di Massimo Boldi, Paolo Conticini e Biagio Izzo. Quasi profetico. Dopo alcune piccole parti in piccole produzioni ancora nel ruolo di se stesso ("Pazzo d'amore" di Luciano Caldore nel 1999), è il suo castello ad essere assoluto protagonista del film cult di Matteo Garrone, "Reality", nel 2012. In futuro se ne potrà parlare (del resto la cantante/attrice/showgirl ha appena 30 anni - li compirà il prossimo 9 gennaio - e ha tanto tempo per avere altri figli), ma adesso la Tatangelo ha altre priorità. A 30 anni sto vivendo una rinascita. Già mamma di Andrea, ha confessato: "I figli sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa".

Mentre Anna Tatangelo debutta al cinema con Un Natale al Sud, Gigi D'Alessio non si accontenta, e vuole un altro figlio da lei.

Oggi primo dicembre esce Un Natale al Sud, il film di Natale nel quale interpreta Eva, una bellissima fashion blogger innamorata del personaggio interpretato da Massimo Boldi. Per me il 2016 è stato un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni: ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po' di quell'incoscienza che avevo a 15 anni (quando vinse nella categoria Giovani del Festival di Sanremo 2002 con il brano Doppiamente Fragili, ndr). "Ho dovuto prepararlo perché è gelosissimo", ha aggiunto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.