AirPods in arrivo nelle prossime settimane, parola di Tim Cock

Share

Ottime notizie all'orizzonte per tutti coloro che stanno attendendo con ansia ed anticipazione - e un po' di frustrazione - l'arrivo dei tanto agognati AirPods, gli auricolari wireless promessi da Apple al momento del lancio di iPhone 7.

A dispetto dell'opinione di molti utenti, le AirPods Apple sembrano aderire meglio al padiglione auricolare di quanto pensato, dopo alcuni dubbi iniziali che prevedevano problemi per gli user più attivi che le avrebbero indossate durante l'attività sportiva. Credo davvero nella vostra visione della tecnologia wireless. "Fateci sapere se è un mese o sei mesi, perché in tal caso comprerei delle altre cuffie wireless".

Cook avrebbe confermato il rilascio delle AirPods Apple per le prossime settimane: non è assicurato l'arrivo per il prossimo Natale, tuttavia l'attesa è stata ridotta di qualche mese; ciò significa che secondo questi rumor non si dovrà attendere oltre Gennaio per l'arrivo delle nuove cuffie auricolari. A confermarne l'arrivo, stando alle ultime indiscrezioni proposte da MacRumors, sarebbe lo stesso CEO dell'azienda di Cupertino, Tim Cook, attraverso una mail di risposta al commento di un utente.

Nell'email si legge: "Grazie per la tua nota".

Nonostante da Apple al momento non sia giunta alcuna conferma ufficiale circa la data di uscita delle nuove AirPods, la mail riportata dal sito MacRumors sembra attendibile e con buona probabilità dunque entro metà dicembre le cuffie senza fili della mela morsicata saranno disponibili per l'acquisto negli store.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.