Valeria Marini: "Al Grande Fratello mi hanno massacrata"

Share

Valeria Marini:

"Nella Casa Gabriele ha sempre preferito schierarsi con i più forti". Ecco cosa ha dichiarato la Marini... Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

La modella venezuelana ha spiegato il motivo per il quale Gabriele Rossi è stata una grande decisione: "Quando mi vedeva stare male per quello che succedeva con Valeria non solo non mi ha mai supportata, ma si è anche preso gioco di me".

Mariana Rodriguez torna a parlare dell'esperienza vissuta all'interno della Casa del "Grande Fratello Vip", e soprattutto di Valeria Marini, che le ha fatto passare un incubo. Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite... "Se si fa il nome di questi due ex coinquilini della casa del Grande Fratello Vip, Valeria non mette più piede in studio", questa l'indiscrezione lanciata dal settimanale Chi su Valeria Marini e che sembra trovare conferma nelle dichiarazioni rilasciate dalla stessa showgirl attraverso le pagine di Oggi. "Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa". Chissà, mai dire mai, come altrettanto possibile sarà non vederla più in tv: "Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere, mica posso fare la bella a vita".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.