Uomini e Donne: morto il padre di Silvia Raffaele

Share

Uomini e Donne: morto il padre di Silvia Raffaele

Una cosa è certa: nulla deve essere dato per scontato. E' un momento difficile per l'ex tronista di Uomini e Donne che ha appena perso il padre.

Federico Gregucci infatti, sulle sue pagine social ha le gallerie fotografiche piene di immagini con le sue ex fiamme, di cui Clarissa non condivide la presenza.

Sbirciando sui profili Instagram di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, non esistono fotografie assieme, ma alcuni particolari si possono evincere. Federico, infatti, è stato subito riconosciuto dai fan grazie al suo braccialetto e tutti si sono scatenati con i commenti in favore della coppia. Prima del suo arrivo, sembrava che tutte le attenzioni della Miss fossero per Luca ma poi qualcosa è cambiato. Pare proprio che i due siano ormai sempre uniti. A pochi giorni dalla scelta di Claudio Sona del trono gay ecco che si pronuncia sulla probabile scelta che farà il tronista. L'uomo - ancora molto giovane - si è spento dopo una lunga e terribile malattia che l'ha strappato all'affetto dei suoi cari in una maniera decisamente prematura, che accresce il dolore di chi è rimasto.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.