Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?

Share

Uomini e Donne Clarissa elimina Simone per il coinvolgimento di Camilla?

Con la messa in onda siamo leggermente in ritardo rispetto a quello che è accaduto nelle registrazioni e probabilmente, viste le tempistiche, prima di Natale vedremo le scelte.

Ormai è tempo di scelte a Uomini e Donne e quindi è anche tempo della scelta di Claudio D'Angelo, che nell'ultima registrazione ha fatto parecchio parlare di sé non solo per il suo rapporto con Sonia Lorenzini ma anche - e soprattutto - per il bacio dato a Ginevra Pisani. Manca davvero pochissimo e vedremo anche per la bella Miss i petali rossi. Proprio quest'ultimo, che nella puntata andata in onda oggi, 14 novembre, ha ballato teneramente con lei, sembra essere il prediletto da buona parte del pubblico. Che il colpo di scena sia dietro l'angolo? Ma chi ha eliminato Clarissa e chi sceglierà?

"Quando state per incominciare a scrivere un post e Facebook vi scrive "a cosa stai pensando" ma a cosa sto pensando???" Ad auto eliminarsi è stato Simone Cippoloni che ha abbandonato il programma. La tronista ha deciso. Viene da Roma, le sue origini sono però pugliesi, ma al momento vive in Toscana. Andiamo a scoprire qualcosa in più sul giovane romano di origine pugliese, che non è esattamente nuovo alla tv e al mondo vip: Federico Gregucci, 27enne dal fisico scolpito, è infatti figlio d'arte. Di Simone, invece, mi piace il suo essere forte e deciso, un aspetto che rispecchia anche il mio carattere.

Un passo avanti decisivo per Clarissa sempre più vicina alla scelta. O meglio: un secondo tronista gay ci sarà sicuramente, ma ancora non si sa se esordirà anche lui tra qualche settimana, dopo la scelta di Claudio Sona, o se verrà per così dire rimandato a settembre.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.