Trono Over, Puntata di mercoledì 23 novembre 2016

Share

Trono Over, Puntata di mercoledì 23 novembre 2016

Ma non tutti amano la dama torinese, e c'è chi. Nelle ultime registrazioni ha infatti eliminato una delle tre corteggiatrici, Amanda Munini, che ha rivelato qualcosa riguardo la scelta del tronista.

È il momento di Marco, Maria manda un rwm riepilogativo, poi il cavaliere entra in studio e Gemma ha un regalo per lui: un libro dal titolo "Fai pace con il cervello", titolo che solleva un nuovo battibecco tra i due. Mario non riesce a sopportare di non poter vedere quella mezzoretta di esterna senza telecamere e in studio si scusa per come ha esposto il suo pensiero, ma fa parte del suo carattere.

Il battibecco tra le due signore è pronto ad accendersi ancora di più dopo l'ultimo 'viaggio' di Tina che raggiunge Giorgio in una sala da biliardo.

Uomini e Donne è una trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì.

Nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne.

Ovviamente questo atteggiamento non piace a Riccardo, il quale avrebbe preferito che Camilla dedicasse la settimana a lui, anziché uscire con Giulia e partecipare alle uscite con lei. La ragazza ha conquistato sin da subito il bel tronista romano, che l'ha sempre portata in esterna privilegiandola rispetto alle altre ragazze presenti in studio. Chissà se fra i due sboccerà nuovamente l'amore e con la loro storia d'amore faranno sognare nuovamente i followers che li seguono. Marco non ci sta e, dal parterre maschile, esclama: 'Hai lo sguardo da vecchia gattona consumata!', scatenando il lato più animalista della dama.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Clarissa pronta a scegliere Luca?

Il trono over di Uomini e Donne continua a fare buoni ascolti grazie anche alla presenza di Gemma Galgani.

Sarà davvero così? La sua sincerità verrà premiata?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.