Tim Natale 2016: in arrivo le nuove promo SuperGiga 10&Lode e 30&Lode

Share

Tim Natale 2016: in arrivo le nuove promo SuperGiga 10&Lode e 30&Lode

Partono oggi le nuove offerte di Natale in casa Tim: con meno di 10 euro fai il pieno di minuti, giga e sms da sfruttare nel periodo delle prossime festività di fine anno.

L'opzione Smart Casa permette infine di non pagare neanche lo scatto alla risposta quando si effettuano chiamate sia verso numeri fissi che verso numeri mobili.

Per finire, i clienti TIM YOUNG&MUSIC potranno attivare gratuitamente l'offerta Supergiga 10 e lode, procedendo all'attivazione online a partire dal prossimo 5 dicembre, sino all'8 gennaio 2017.

30 GB di Internet in 4G (di cui 15 utilizzabili solo dalle 00:00 alle 08:00) e consumabili entro 60 giorni dall'attivazione ad un costo di 19,99€.

E' possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA o LTE su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net.

In caso di disattivazione si disattivano subito. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo abilitato alla navigazione internet 4G ed essere sotto la copertura di Rete 4G.

L'operatore italiano risponde alla concorrenza mettendo in campo la sua TIM offerte Natale per quanto riguarda la connessione internet da mobile.

Promozioni particolari sono previste anche per chi attiva tutte e tre le offerte, come la "Promozione 3×2" che dà diritto a un ulteriore sconto di 10 euro al mese sull'abbonamento, per tutto il tempo in cui rimarranno attive tutte e tre le opzioni. Al termine dei 2 mesi l'offerta si disattiva automaticamente e il Cliente riceve un sms contenente le indicazioni necessarie per continuare a fruire del servizio.

Con entrambe le promozioni della serie SuperGiga, TIM darà la possibilità di ottenere 2 mesi di Studio+ che vi consentirà di vedere le serie TV esclusive da smartphone e tablet. Potrete disattivare la promozione chiamando il numero 40916 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente dall'app MyTIM Mobile (senza costi e penali). Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.