Su Amazon le migliori offerte di Aukey per il Black Friday

Share

Offerte Black Friday Il sistema di questo periodo di grandi sconti si basa sulla pubblicazione di vari prodotti in saldo durante tutto il giorno e promozioni definite lampo, perché durano per pochissime ore, fino ad esaurimento degli articoli. La giornata dedicata agli sconti, ed ereditata dal mondo anglosassone, ha contagiato tutta l'Europa e anche il nostro Paese.

Amazon Italia ha diffuso i dati di vendita del 25 novembre, il giorno del Black Friday, mostrando risultati al di la di ogni più rosea aspettativa.

Un venerdì nero "atipico" che non ha nulla a che vedere con i ben più noti e omonimi sventurati eventi ma che rappresenta una giornata di offerte prenatalizie, disponibili esclusivamente online. Alle ore 19:00, poi, si è toccato il massimo storico, che ha consentito di svalutare l'azione delle vendite ricadute nella giornata del Prime Day 2016 lo scorso 12 Luglio 2016, quando ci si fermò a quota 750mila vendite complessive. Allora erano state ordinate circa 750 mila unità. Il momento in cui ci sono stati maggiori ordini e' stato raggiunto intorno alle 14.

Dai cellulari ai profumi, dai vestiti ai giochi.

I prodotti più popolari acquistati su Amazon.it durante Black Friday sono stati: Memoria Flash USB 3.0 Lexar JumpDrive da 64GB, videogioco FIFA 17 per PlayStation 4, Harry Potter Collezione Completa (Edizione special), PlayStation 4 500 Gb Chassis Slim, e Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Pro Crossaction 2000. Si puòo ancora godere di una grande selezione di offerte che continua per tutto il week-end. Con altri sconti e offerte promozionali. Adesso, per il prossimo 28 Novembre 2016, si attende il Cyber Monday.

Per quanto riguarda Apple tutti gli amanti del brand sperano di poter acquistare l'iPhone 7, che costa ancora 700 euro, a un prezzo più basso, cosa che il marchio statunitense potrebbe fare per contrastare gli smartphone asiatici.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.