Stasera in tv Le Iene Show: anticipazioni puntata martedì 22 novembre

Share

Stasera in tv Le Iene Show: anticipazioni puntata martedì 22 novembre

Le Iene tornano con la puntata del 22 novembre 2016: di seguito le anticipazioni sui servizi in onda il martedì sera, con le inchieste di Marco Maisano e Matteo Viviani. Ma non solo, perché nel nuovo appuntamento condotto da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano si parlerà nche dell'incidente della Moby Prince, risalente al 1991. La iena torna ad occuparsi della bambina che, cinque anni fa, quando aveva appena 21 mesi, fu rapita dal padre Mohamed Kharat. Gli inviati avevano allora cercato di rintracciarlo una seconda volta e, grazie all'aiuto di un mediatore, riuscirono a far incontrare l'uomo con Alice, ma, anche questa volta, Mohamed fece poi perdere le sue tracce. La madre chiede che l'uomo venga riportato in Italia e che possa fornire informazioni utili a ritrovare la figlia, nonostante lui continui ad affermare che sia stata vittima dei bombardamenti in Siria.

Il naufragio della Moby Prince, una delle più grandi tragedie marine del dopoguerra raccontate da Gaetano Pecoraro. Ci fu un unico sopravvissuto. A seguire alcune immagini di quanto trasmesso. La Iena intervista, inoltre, il comandante Gregorio De Falco, ascoltato dalla commissione in qualità di esperto dei soccorsi navali.

Dopo aver lanciato l'appello "Chi sa parli", la redazione de Le Iene è stata inondata da segnalazioni, mail e documenti tra cui un articolo che de La Stampa del 2011 in cui vengono riportate le parole di un anziano geometra che ricorda, come detto al tempo alla Direzione Nazionale Antimafia, che quando lo smaltimento in mare dei rifiuti radioattivi si rilevava troppo complicato, venivano usate le tumulazioni nel cemento. E ne racconta la storia: entrato a far parte dell'Arma dei Carabinieri poco più che ventenne, 'Kasper' racconta di essere diventato contractor dei Ros, che gli avrebbero chiesto di partecipare come agente sotto copertura, usando la sua qualifica di pilota, a due importanti operazioni contro il traffico internazionale di stupefacenti: 'Pilota' e 'Sinai'.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.