"Stasera Casa Mika": tutti gli ospiti della serata

Share

La replica della seconda puntata, in onda questa sera 22 novembre 2016 potrà essere rivista al termine della diretta, sul sito Rai.tv, nella sezione Rai Play. Questa settimana accoglierà nel suo programma nuovi grandi nomi dello spettacolo, a partire da una delle più affascinanti stelle del cinema italiano nel mondo: Monica Bellucci.

Ritorno in televisione per il coro Hebel che ha partecipato alle registrazioni di "Stasera casa Mika", il "one man show" che vede protagonista il cantante Mika con quattro prime serate evento su Rai2. A rinfoltire gli ospiti attori ci sarà anche Luca Zingaretti.

A varcare la soglia di #CasaMika, accompagnati dalla resident band del meastro Valeriano Chiaravall, sono Emma, Morgan, Raphael Gualazzi, Michele Bravi e Joan Thiele.

Lo show di Mika nasce per raccontare l'Italia attraverso storie e personaggi che ospita personalmente nel proprio salotto di casa. A seguire uno speciale ricordo dell'artista a Dario Fo, premio Nobel recentemente scomparso. Nel suo viaggio per l'Italia Mika si troverà alle prese con i taxi e il traffico napoletano in incredibili percorsi che, tra lo stupore dei suoi ignari clienti, lo porteranno a conoscere alcune straordinarie bellezze della città partenopea.

Ma nella seconda puntata di Stasera Casa Mika ci sarà spazio anche per una storia positiva, storia nella quale la musica gioca un ruolo fondamentale, diventando un elemento di salvezza. Un gruppo che fa della condivisione il suo spirito fondante attraverso lo studio e la pratica della musica e la manualità, grazie ai laboratori di costruzione di strumenti attraverso materiali di scarto, puntando al massimo coinvolgimento di tutti.

In chiusura il pigiama party notturno "sotto la pioggia" organizzato a Bergamo per registrare la sigla finale dello show.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.