Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

Share

Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Marco Bocci è tornato a vestire i panni di un poliziotto.

Questa sera, in prima serata sugli schermi di Canale 5, andrà in onda l'ultima puntata di Nome in codice Solo. Fino all'ultimo momento dell'ultima puntata di Solo, la produzione ci terrà sicuramente sulle spine e se la identità di Marco non verrà ancora scoperta, allora potremmo benissimo immaginare l'intenzione di proseguire la vicenda con una nuova stagione di Solo 2!

Durante un viaggio a Roma per la definizione del traffico di eroina, Bruno (Peppino Mazzotta) ha scoperto l'esistenza di Barbara (Diane Flerì) e non ha esitato a intervenire, sparando alla donna, che tra l'altro era in attesa di un bambino. Marco si è sposato con la sorella Agata e Corona non poteva accettare che l'uomo tradisse la sorella con un'altra donna.

Con la sua copertura in bilico Marco, contro il parere dei suoi stessi capi, decide di scendere di nuovo in Calabria e continuare la missione. Quello che è successo tuttavia influenzerà anche Agata, sempre più in crisi nel far parte di un mondo che non le appartiene e che vorrebbe rigettare.

La scorsa puntata si è conclusa con Bruno e Marco che festeggiano l'affare appena concluso con il Turco, che invierà un carico di droga per il porto di Gioia Tauro. Sicuramente per rispondere a questa domanda e dare più precise anticipazioni sarà decisivo l'esito della prima stagione: sarà il finale a fornirci utili indici per meglio interpretare le intenzioni della produzione e quindi di Taodue Film. Marco dunque si ritroverà senza l'affetto della sua compagna e sarà devastato dalla notizia. Sarà davvero così? I fan lo sperano perchè quattro episodi non sono davvero stati abbastanza per la storia del giovane infiltrato che si è trovato faccia a faccia con la morte e con la temuta mafia calabrese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.