Selfie le cose Cambiano: Simona Ventura lancia frecciatina a Bettarini

Share

Selfie le cose Cambiano: Simona Ventura lancia frecciatina a Bettarini

L'episodio è avvenuto nel corso della prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura (l'autrice e produttrice è Maria De Filippi) dove una ragazza si è recata a chiedere di potersi rifare la pancia e ha raccontato la storia del marito che dopo la gravidanza l'ha tradita e lasciata per un'altra.

Frase di indubbio valore generale, sicuramente, ma la stoccata ai danni dell'ex marito Stefano Bettarini sembra evidente. Tutto ha avuto inizio con il racconto della storia di Vera, una ragazza che ha chiesto aiuto a Selfie perché tornata single dopo tanti problemi e avendo perso l'autostima, voleva ricominciare a piacersi. Ed è per questo che si è poi commossa di fronte allo specchio con la sua immagine desiderata, facendo scattare la frecciata di Simona Ventura: "Certi uomini meglio perderli che trovarli", ha tuonato la presentatrice, "Non rimarrai mai da sola perché hai i tuoi figli e sono tuoi".

Il perdono di super Simo arriva ad alcune settimane di distanza da quando Stefano Bettarini, in diretta tv al Grande Fratello Vip, chiese pubblicamente scusa alla ex moglie per le parole pronunciate durante la sua esperienza gieffina (l'ex calciatore aveva fatto una lista di donne con cui aveva tradito Simona nel bel mezzo del matrimonio).

Sarà stato davvero così?

Ospite di Silvia Toffanin, a Verissimo, la Ventura è stata molto chiara nel merito: "Io vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi che non riapro più". Non ne voglio più parlare. Per loro sento proprio la necessità di chiuderla qui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.