Ryanair e Easyjet si sfidano a colpi di "voli a 10 euro"

Share

Ryanair e Easyjet si sfidano a colpi di

Rayanair ed Easyjet sono le due compagnie aeree che hanno attivato ulteriori promozioni sulle offerte dei voli.

In occasione della Cyber Week, Ryanair propone una settimana di maxi-sconti per volare con in tutta Europa. Le date sono top secret, quindi il consiglio è di monitorare il sito, l'App e le pagine Facebook e Twitter della compagnia low cost per aggiudicarsi le tariffe migliori una volta lanciata l'offerta.

La spagnola Vueling ha lanciato voli a partire da 20 euro e del 25 per cento per alcune destinazioni italiane, oltre ad alcuni codici sconto, mentre numerosi siti di confronto dei prezzi per i viaggi, come Expedia, Booking e Volagratis prevedono una serie di promozioni.

I biglietti dovranno essere acquistati però solo nelle ventiquattro ore del Black Friday e quindi ci vorrà grande tempismo per decidere quando e dove andare per quanto riguarda la casa britannica. In realtà queste sono soltanto voci, non ci saranno nessun tipo di offerte a solo un euro, ma la compagnia si sta preparando comunque a lanciare delle promozioni imperdibili.

Sarà una settimana scottante quella che si appresta a iniziare. Oltre 400 rotte, per viaggiare a gennaio e febbraio.

Il back Friday spopola anche tra le compagnie aeree. Inoltre grazie alle offerte Ryanair, i voli per gli Stati Uniti sono offerti a soli 370 euro.

Easyjet risponde con l'annuncio di ben 50 mila posti disponibili tra i 15 e i 30 euro per viaggiare in Europa.

Le offerte di Ryanair: voli a partire da 5 euro.

Con partenza da Roma invece, per i voli sempre andata e ritorno, i prezzi vanno dai: 83,00 euro per Barcellona; 79,00 euro per Bruxelles; 100,00 euro per Budapest 102,00 euro per Londra.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.