Rogue One: la rivista People organizza un live streaming

Share

Rogue One: la rivista People organizza un live streaming

È stato pubblicato il trailer definitivo di Rogue One: A Star Wars Story, lo spin-off della saga incentrato sugli avvenimenti precedenti la trilogia leggendaria diretta da George Lucas nel 1977.

Nel film, per chi non lo ricordasse, seguiremo le gesta di un gruppo di Ribelli intenzionati a rubare i piani della Morte Nera.

Inoltre, Empire Magazine ha rilasciato cinque nuovi scatti ufficiali dalla pellicola di Gareth Edwards, che mostrano vari personaggi tra cui la protagonista Jyn Erso (Felicity Jones), il capitano Cassian Andor (Diego Luna), il droide K-2SO (Alan Tudyk), il ribelle Saw Guerrera (Forest Whitaker) e un nuovo droide bianco.

Il rumor della sua presenza in Rogue One era comparso on line fin dall'inizio della produzione del film e, esattamente come accaduto con Darth Vader, si sta rivelando reale.

Da una settimana il servizio di prevendite Disney Italia ha dato il via alla vendita anticipata dei ticket italiani per l'evento cinematografico Rogue One: a Star Wars, negli Usa l'apertura è arrivata solo in questi giorni, e subito si parla di grandissimi numeri.

Secondo quanto riporta Deadline, il 76% delle transazioni su Movietickets è per Star Wars, mentre Fandango ha annunciato che "in pochi minuti sono stati venduti centinaia di migliaia di biglietti".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.