Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210

Share

Reunion per i protagonisti di Beverly Hills 90210

Ecco perché, nell'epica reunion che lo scorso weekend ha visto il cast di "Beverly Hills" ritrovarsi al REWindCon di Bloomingdale (Illinois), gli attori le hanno regalato un omaggio commosso.

In un grande incontro con il pubblico si sono ritrovati Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Christine Elise, Luke Perry, Gabrielle Carteris, James Eckhouse e anche Vincent Young, l'ultimo arrivato nella serie. Qualcuno però era assente... Ben diversa, si sa, è la ragione della mancata partecipazione di Shannen Doherty, che Luke Perry ha voluto ricordare con affetto affermando a nome di tutto il cast la loro vicinanza alla collega e amica che sta combattendo una dura battaglia contro il cancro.

Bellissimo ed emozionante il messaggio social di Jennie Garth: "La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto". Sono contento che abbiamo recitato insieme.

Il 90210 di Beverly Hills si è spostato leggermente a ovest nella sera di domenica.

Dello stesso parere Jennie Garth, che su Instagram ha pubblicato un lungo post dedicato alla Doherty. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. "Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm", ha detto Luke Perry. Mi ha insegnato molto. Sono così felice che la giovane me sia stata tua amica, ma specialmente la vecchia me! Mi hai insegnato tanto sul farmi valere senza aver paura di quel potere. C'erano quasi tutti alla reunion ma non c'era Shannen, questa volta lei aveva un impegno più grande, sta lottando contro il cancro ormai da tempo. Il meglio deve ancora arrivare in questo viaggio pazzesco! "Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.