Replica Stasera Casa Mika Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (15 novembre)

Share

Replica Stasera Casa Mika Prima Puntata: Streaming su Rai Replay (15 novembre)

E si parte subito con grandi nomi: oltre a Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari ci saranno cantanti del calibro di Malika Ayane, LP, Francesco Renga e Benji & Fede, tutti accompagnati da una resident band composta da sedici elementi. Si tratta di un mix tra un one man show ed uno di quei grandi varietà che da tempo non vediamo più sul piccolo schermo.

La replica di Stasera Casa Mika, andrà in onda sul sito di Rai Play e si potrà rivedere fino ad una settimana dopo della diretta in tv, in qualsiasi momento. La mia sarà una casa un po' fantastica, folle. E chi lo ha seguito nel suo percorso a X-Factor sa bene quanto il cantante sia anche un bravo narratore. L'altra compagna di viaggio è Virginia Raffaele che sarà invece la vicina di casa.

Lo show di Mika metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze altrui e di parlare apertamente delle proprie per metterle a confronto. Esperienze che gli hanno consentito di conoscere meglio noi italiani e il nostro Paese, arricchendo lo show di spunti di riflessione utili e divertenti.

Per quanto riguarda le storie che racconterà Mika, stasera lo vedremo vestire gli insoliti panni di un tassista impegnato a destreggiarsi nel caotico traffico di Roma. Le porte della sua casa si apriranno al pubblico stasera 15 novembre, e sono pronte ad accogliere gli spettatori di Rai2, che ha deciso di ospitare il performer per questo esperimento che si preannuncia coloratissimo e pieno di musica. Mika indosserà abiti esclusivamente disegnati per lui da Pierpaolo Piccioli, Direttore Creativo della Maison Valentino. Il cantautore farà salire a bordo diversi clienti che non sapranno che c'è lui alla guida dell'auto. Il primo dei quattro appuntamenti di "Stasera Casa Mika" è fissato questa sera in prima serata su Rai 2.

Dimentichiamo il suo ruolo di giudice giocato a X Factor, trasmissione nella quale si è distinto per simpatia e moderazione in mezzo a 'Scilla e Cariddi' come Morgan e Simona Ventura, e dimentichiamo i suoi interventi sporadici da ospite simpatico e impeccabile nelle varie trasmissioni tv, perché è la volta di 'Stasera Casa Mika', un programma in tutto e per tutto suo.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.