Pronostici Europa League: Fiorentina-Liberec e Southampton-Inter del 3 novembre


Pronostici Europa League: Fiorentina-Liberec e Southampton-Inter del 3 novembre

Share

Pronostici Europa League: Fiorentina-Liberec e Southampton-Inter del 3 novembre

CalcioMercato.Napoli.it vi offre le probabili formazioni e il pronostico del match in programma giovedì 3 novembre alle ore 21:05. Esordio in panchina per Stefano Vecchi, e prima partita senza Frank De Boer: per l'ex allenatore della Primavera possibile prima di due - dovrebbe esserci anche in campionato contro il Crotone - una partita subito delicatissima perchè c'è in palio la qualificazione ai sedicesimi di Europa League che, come sappiamo, si era fatta davvero complicata per le due sconfitte nelle prime giornate del girone.

Trasferta inglese con sguardo rivolto verso l'ignoto per l'Inter.

All.: Puel. Inter (4-4-1-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Nagatomo; Candreva, Medel, Melo, Perisic; Banega; Icardi. Una sfida da dentro o fuori per l'Inter che punterà, verosimilmente, su un 4-3-3- col tridente offensivo costituito da Antonio Candreva, Mauro Icardi e Ivan Perišić. A centrocampo agiranno Davis, Romeu e Ward-Prowse.

La domanda che tifosi e addetti ai lavori si fanno è se l'Inter dovrà assaggiare per l'ottava volta in stagione il calice della sconfitta.

I Saints partono certamente avvantaggiati visto il polverone in casa Inter, e visto il fattore campo che da sicuramente qualcosa in più al Southampton, ma la quota a 1.75 ci sembra comunque priva di valore. Non mi importa di essere un traghettatore in questo momento, conta la partita di domani, dobbiamo guardare al presente. Vogliamo comunque dare almeno 45 minuti d'equlibrio e una partenza guardinga quindi proponiamo X 1° Tempo @2.20 su Eurobet (stake 4). Per lo Slovan sarà assente per squalifica il mediano Breite espulso per doppia ammonizione proprio contro la Fiorentina.

Share


© . Tutti i diritti riservati.