Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre

Share

Meizu M5 Note sarà lanciato il 6 dicembre

Entrando nello specifico, le varianti certificati del dispositivo targato Meizu sono ben tre, dotate tutte di differenti batteria e, molto probabilmente, da differenti tagli di archiviazione: con esattezza il modello M621Q vanta una batteria di ben 4.000 mAh mentre gli altri due modelli M621M e M621C a bordo si ritrovano una batteria pari a 3920 mAh. Le indiscrezioni parlano di uno smartphone basato sul processore di ultima generazione MediaTek Helio X30 o Helio X35, entrambi ad architettura Deca Core a 64-bit.

Meizu M5 Note verrà presentato il prossimo 6 dicembre e non il 30 novembre, data in cui verrà annunciato Meizu X.

Un altro importante indizio che dimostra l'arrivo imminente di Meizu M5 Note è la certificazione TENAA ottenuta dallo stesso smartphone, che conferma alcune specifiche tecniche già viste nei precedenti render e rumors. Non si conosce la dimensione dello schermo, che non dovrebbe superare i 5.5 pollici e la risoluzione Full HD, e la batteria che comunque avrà il supporto alla ricarica rapida. Innanzitutto, dalla classica accoppiata RAM/memoria flash: 2 GB RAM e 16 GB di storage nativo per il primo modello, 3 GB di RAM e 32 GB di storage per il secondo e 4 GB RAM più 64 GB di storage nativo per il top smartphone tra i 3.

La smartband sarà disponibile al prezzo di 29€ il 6 dicembre ma potrebbe essere possibile che la casa cinese sia intenzionata a rilasciare anche una versione plus con un prezzo superiore di circa 220€. A completare le dotazioni una fotocamera posteriore da 13 megapixel, una frontale da 5 megapixel e sistema operativo Android 6.0.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.