Liam Payne e Cheryl Cole aspettano un figlio

Share

Liam Payne e Cheryl Cole aspettano un figlio

La gravidanza di Cheryl Cole, però, probabilmente rallenterà il comeback degli 1D: Liam Payne rimanderà gli impegni musicali per rimanere vicino alla sua donna? La storia tra Payne e la Cole è stata fin da subito seria, tanto che sono arrivata in poco tempo le presentazioni ufficiali in famiglia e le vacanze romantiche in giro per il mondo.

Si attendono aggiornamenti sul futuro degli One Direction e sugli eventuali eventi in tutto il globo che consentiranno nuovamente ai fan di vivere dal vivo le emozioni della loro musica.

Non erano voci prive di fondamento, dunque: c'è effettivamente qualcosa di fondato e Liam Payne sarà il secondo cantante della band anglo-irlandese ad avere un erede prima dei 30 anni.

La notizia sarà ufficializzata a breve. A rendere praticamente certa la notizia sono le molteplici fotografie che li vedono insieme e in cui la cantante 33enne (di 9 anni più grande del compagno) mostra rotondità sospette. Cheryl Cole aspetta un bimbo da Liam Payne.

Dopo Louis Tomlinson, un altro membro della band anglo-irlandese diventerà papà e il ritorno degli One Direction ora sembra più lontano che mai.

È probabile, anzi scontato, che a partire da oggi la coppia subirà l'assedio dei fotografi fino al giorno della nascita e anche dopo, ma d'altra parte sia lui che lei sono decisamente abituati a pagare il prezzo della popolarità.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.