Lapo Elkann, lo straordinario messaggio d'amore di Shermine dopo l'arresto

Share

Lapo Elkann, lo straordinario messaggio d'amore di Shermine dopo l'arresto

Un messaggio di augurio che tuttavia tradisce la consapevolezza delle difficoltà di Lapo, che in più occasioni ha ridotto in frantumi la sua esistenza a causa dei suoi 'eccessi'.

Shermine Shahrivar, le parole su Instagram dedicate a Lapo?

A rivelare la verità, come riporta La Repubblica, è stato proprio il diretto interessato: "Sono stato io a inventare la storia del sequestro" - ha ammesso Lapo. La frase scritta però è alquanto ambiguo: "Finché non vai in pezzi, non sai di cosa sei fatto". È questo il messaggio pubblicato su Instagram dalla modella tedesca Shermine Shahrivar, ex fidanzata di Lapo Elkann, poco dopo la notizia dell'arresto (e poi del rilascio) a New York del rampollo di casa Agnelli, per aver simulato il suo stesso sequestro al fine di avere la somma necessaria per pagare ad un escort la droga.

I fan della modella hanno commentato positivamente il suo post, sostenendola e facendo dei riferimenti al suo ex fidanzato.

Lapo e Shermine si sono messi insieme a maggio 2016. Dato il post su Instagram, però, sembra che Shermine abbia sempre e comunque nel cuore Lapo con il quale, forse, terminato l'amore e la passione, è rimasto un sincero affetto ed un profondo dispiacere per quanto accaduto nelle scorse ore.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.