Juventus-Lione Diretta Live: Risultato in tempo reale (Champions League 2016-17)

Share

Juventus-Lione Diretta Live: Risultato in tempo reale (Champions League 2016-17)

La partita di andata ha visto prevalere il Lione sotto il profilo del gioco quasi per tutto il match, tenuto vivo grazie ad una interpretazione da Premio Oscar di Buffon tra i pali, e solo un guizzo dell'inplacabile Cuadrado ha portato i 3 punti alla squadra Bianconera.

C'è grande attesa per il rientro europeo di Claudio Marchisio, rientrato titolare dopo 192 giorni contro la Sampdoria per poi giocare uno spezzone di gara contro il Napoli lanciando segnali importanti sotto tutti i punti di vista, tattico in primis. La partita viene trasmessa da Mediaset soltanto per gli abbonati in diretta televisiva su Premium Sport e Premium Sport HD.

Juventus Lione Diretta Tv sul Digitale Terrestre: La partita Juventus Lione sarà visibile in diretta tv sul Digitale Terrestre ai canali Premium Sport, canale 370, e Premium Sport HD, canale 380.

Che avversario troverà stasera la Juventus? Di certo il Lione farà di tutto per rovinare la festa al J Stadium, essndo per gli uomini di Génésio l'ultima possibilità per rimanere aggarappati al treno Champions. Lavoriamo in settimana per migliorare: "la juve ti fa crescere siamo come calciatore che come persona". In attacco, senza Dybala, la coppia d'attacco sarà ancora composta da Mandzukic e Higuain.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic. All.

LIONE (3-5-2): Lopes; Mammana, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Tolisso, Gonalons, Darder, Rybus; Fekir, Lacazette. All.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.