Justin Bieber picchia un fan

Share

Justin Bieber picchia un fan

L'accaduto a Barcellona, e già sul Web il popolo si spacca: da una parte i sostenitori del cantante, i quali lo giustificano additando una forte esuberanza da parte del fan che voleva scattargli una foto, mentre dall'altra tutti ad inveire contro la star canadese. Il lupo perde il pelo - si diceva - ma non il vizio e Justin - dopo le (mediatiche) dichiarazioni d'intenti, al grido di "Sono cambiato" accompagnato dal falsamente programmatico "Sono diventato un bravo ragazzo" - è tornato agli antichi ululati. Bieber era in tour a Barcellona per sponsorizzare il suo 'Purpose'.

Il fan del ventiduenne canadese, difatti, si è avvicinato velocemente alla sua auto ed ha infilato un braccio per toccarlo.

A questo punto il musicista ha perso le staffe e non ha trovato di meglio che rifilare un sonoro cazzotto all'invadente fan.

Il risultato? Un labbro rotto (all'ammiratore, ormai forse ex) e una nuova valanga di polemiche.

Protagonista in negativo, nuovamente, Justin Bieber, il giovane cantante che, nonostante il grande successo, non è nuovo a brutti gesti. A meno - ovviamente - che le irriducili Beliebers non si accontentino di riascoltare (per l'ennesima volta) Sorry.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.