Justin Bieber agli I-Days di Milano 2017: i dettagli sui biglietti

Share

Justin Bieber agli I-Days di Milano 2017: i dettagli sui biglietti

Justin Bieber tornerà in concerto in Italia nel 2017: si esibirà al Parco di Monza, Autodromo nazionale, domenica 18 giugno!

Grande notizia per i fan italiani di Justin Bieber.

L'iDays 2017, ancor più che l'evento dello scorso anno, sarà davvero una bomba da non perdere: dopo l'attesissimo annuncio del live dei Radiohead di Tom Yorke, quello dei Green Day e dei Rancid e infine dei Blink 182, l'arrivo di Justin Bieber e Garrix ci ha definitivamente convinto a partecipare a quello che, senza ombra di dubbio, sarà il Festival con la F maiuscola del prossimo anno. Da quando sarà possibile acquistare i biglietti, e dove? La nuova tappa del Purpose World Tour si terrà a Monza e i biglietti saranno in prevendita da martedì 15 novembre su Justin Bieber Bkstg Presale e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. Il costo va dai 55 euro più i diritti di prevendita per il posto unico e 80 euro più i diritti di prevendita per il Golden Circle.

Se volete iniziare a farvi due conti, però, i prezzi dei biglietti per il concerto di Justin Bieber e Martin Garrix sono già stati resi noti.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.