Isola dei Famosi news, conduzione e possibili concorrenti

Share

Isola dei Famosi news, conduzione e possibili concorrenti

I casting per scegliere i prossimi naufraghi sono finiti e iniziano a circolare i primi nomi. Stando alle ultime informazioni, a condurre il gioco della riscoperta di sé stessi sarà ancora Alessia Marcuzzi, conduttrice di grande talento che si è confermata una scelta vincente già nella scorsa edizione del reality.

Cast concorrenti, conduttori e data di inizio su Canale 5 dell'Isola dei famosi 2017.

L'isola dei famosi 12: chi sarà l'inviato? Per ora si attendono ancora conferme ufficiali da parte degli alti piani di Mediaset.

Partirà a gennaio 2017 il nuovo giro di boa per 'L'isola dei famosi' e mentre l'inviato Alvin non è stato riconfermato nel programma, le certezze arrivano sul fronte dei concorrenti.

L'isola dei famosi 12: chi saranno gli opinionisti? Tra i naufraghi della nuova edizione potrebbe esserci anche Diego Armando Maradona, ma l'ex calciatore del Napoli ha chiesto una cifra esorbitante per partecipare al reality. Tre sono le bionde assicurate, pronte a infiammare l'isola: Justine Mattera, Anna Falchi e Nathalie Caldonazzo. Staremo a vedere se Mara deciderà di confermare o meno la sua partecipazione. La scelta, infatti, sarebbe già ricaduta su Gabriele Rossi anche se il secondo classificato al GF VIP potrebbe ritrovarsi sull'isola con Stefano Bettarini. Non sono mancati ex tronisti di Uomini e Donne, come Jonas Berami e Christian Gallella, e neanche vip quasi sconosciuti al grande pubblico, come Paola Caruso, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.

Intanto si fanno sempre più strada le voci della probabile presenza di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, come naufraga. DENTRO BETTARINI? I RUMORS) non ci saranno Peracchi, Urtis e Gianluca Vacchi (che sembra avere qualche problema con Canale 5).

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.