Isola dei Famosi 2017, arriva anche Maradona

Share

Isola dei Famosi 2017, arriva anche Maradona

Terminato il Grande Fratello Vip 2016 con la vittoria di Alessia Macari, nel palinsesto Mediaset 2017 sarà inserito un altro attesissimo reality show: l'Isola dei Famosi.

Ma quali sono le novità sulla nuova programmazione dell'Isola? Sono queste le clamorose ultime news dell'Isola dei Famosi, con i casting di Magnolia che stanno proseguendo e i primi nomi che solleticano l'interesse del pubblico.

Si fanno anche i nomi di Diego Armando Maradona e di Alberto Tomba tra i partecipanti alla prossima edizione dell'Isola dei famosi, il reality show che partirà a gennaio, su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

Alvin ha detto addio, o arrivederci, all'Isola dei famosi e la produzione si è subito messa alla ricerca del suo sostituto.

La notizia non è ancora stata ufficializzata. Ma cosa dicono invece i rumors sui concorrenti della nuova edizione?

Dopo l'annuncio ormai quasi ufficiale, Rocco Siffredi non sarà più l'inviato dell'Isola dei famosi 2017.

Previsti anche Marco Columbro e Gigi e Andrea, mentre Alessia Marcuzzi vorrebbe nel cast anche un sacerdote, don Davide Banzato reso popolare dalla trasmissione di Rete 4 La strada dei miracoli. Inoltre dovrà raccontare per filo e per segno cosa succede sull'Isola, ma anche molto professionale e soprattutto paziente.

E poi un tris di bionde: Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi. L'anno scorso hanno fatto parte del cast di concorrenti personaggi più o meno noti del panorama televisivo italiano, come Simona Ventura, Marco Carta, Fiordaliso ed Enzo Salvi. Altri nomi di possibili concorrenti sono quelli di: il chirurgo delle star Giacomo Urtis, l'inviato Roberto Poletti, la palestrata Jill Cooper e l'ex corteggiatrice Giulia De Lellis.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.