Grande Fratello, inchiesta contro Bettarini e 6 membri del programma

Share

Grande Fratello, inchiesta contro Bettarini e 6 membri del programma

Alla conclusione della finale del Grande Fratello Vip dello scorso 7 novembre la conduttrice Ilary Blasi ha annunciato uno speciale in programma per la prima serata del 14 novembre. Scandalo hot al Grande Fratello Vip!

Ma i concorrenti Vip del Grande Fratello, che sono stati rinchiusi per otto settimane all'interno della casa, quanto hanno guadagnato?

Sulle note della canzone cult di Beyoncé "Single Ladies", Alessia Macari ha aperto una puntata ricca di litigi, chiarimenti e retroscena, nel corso della quale i concorrenti sono stati incalzati da Alfonso Signorini.

Per guardare lo speciale della prima edizione del Grande Fratello Vip, non dovrete fare altro che collegarvi al sito di Mediaset.it per vederla in diretta streaming tramite Personal Computer ed in mobilità (scaricando l'applicazione).

E Ilary Blasi? Per lei 25mila euro. La prima ha fatto 8 puntate mentre la seconda solo 3. Per esempio alcune dichiarazioni di Stefano Bettarini hanno avuto delle conseguenze legali perché ha parlato di altre persone non presenti nella casa. Andrea ha risposto a tono alla giovane Mosetti e, messo davanti ad una scelta, ha affermato che sarebbe uscito con Antonella Mosetti se non fosse fidanzato con Giulia De Lellis. Ma le cifre sono sempre rimaste top secret. Da quel momento infatti non ha più rischiato di finire in nomination e ha vinto il reality battendo al televoto Gabriele Rossi, secondo classificato.

Mariana però risulta fidanzata (come lei ha confermato durante il reality) e ora sembra voglia convolare a nozze con il suo Filippo: "La showgirl venezuelana Mariana Rodriguez - fa sapere Alberto Dandolo nella sua rubrica "Ah, saperlo..." per Oggi - 25, ha deciso di sposare il suo storico fidanzato Filippo Di Renzo, 29".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.