Gemma a Selfie: Video della Lite con Tina Cipollari

Share

Gemma a Selfie: Video della Lite con Tina Cipollari

Di un miracolo!', ha esclamato l'opinionista scatenando fervore in studio. Una Simona Ventura molto emozionata ha aperto il programma con la presentazione dei mentori (coloro che decidono se accettare o meno le richieste fatte) e dei giudici.

Dalla pedana rotante infatti è apparsa Gemma Galgani in tutto il suo splendore, con un abito blu che le lasciava scoperta una spalla.

Poi Tina urla furiosa: "Impara ad accettarti". Fin da subito ha cominciato a sparare a zero su Gemma e a recitare una messinscena tragicomica.

Grazie a Maria De Filippi, in studio giunge anche una conoscenza di Tina, ovvero Gemma, la sua nemica. Doveva essere il grande ritorno di Simona Ventura alla conduzione di un programma su una rete ammiraglia, ma dopo aver visto la puntata avremmo preferito fosse rimasta in panchina, e a pensarla come noi sono sicuramente anche i suoi molti fan che l'hanno vista costretta in un ruolo che non le si confaceva, da vero pesce fuor d'acqua, circondata da persone che con lei c'entravano veramente poco.

'Selfie, le cose cambiano' è stato inaugurato da una furiosa Tina Cipollari nei confronti di Gemma Galgani.

'C'è qualcuno che mi ha paragonato a una mummia pensando di offendermi', ha esordito Gemma riferendosi ovviamente alla Cipollari, 'E invece non è così'! A questo punto Tina esplode e la accusa di non accettarsi per quella che è.

Eppure mentre fa per sedersi al suo posto, Tina scivola rovinosamente e cade per terra.

Simona, chiamata in causa, le ha detto: "Katia questa è la voce di Tina, lei è una vera regina e può parlare come vuole!". La richiesta di Gemma non viene accettata e la dama esce dallo studio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.