GALATINA INCIDENTE / Morto Sandro Sabella di 40 anni

Share

Uno scontro frontale fra un'auto e un furgone con i veicoli ribaltati dopo l'impatto: una persona ha perso la vita e due sono rimaste ferite nell'incidente sulla strada che collega Galatina a Collemeto, a una ventina di chilometri da Lecce, nel primo pomeriggio.

L'uomo si trovava a bordo di una Lancia Musa quando, per cause ancora tutte da accertare, si è scontrato con un Fiat Ducato che viaggiava lungo la corsia opposta.

Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Maglie per estrarre il suo corpo dall'abitacolo. Inutili i disperati tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto allertati da alcuni automobilisti di passaggio che, intuendo la gravità della situazione, avevano attivato immediatamente la macchina dei soccorsi. Il cuore del 39enne aveva già smesso di battere, morto sul colpo probabilmente a causa delle ferite riportate. Dopo gli accertamenti medici entrambi sono stati dimessi con una prognosi di pochi giorni. Il loro quadro clinico, comunque, non desta preoccupazione. I rilievi sono nelle mani degli agenti di polizia del commissariato di Galatina e dei colleghi della della Polstrada di Maglie, intervenuti anche in collaborazione con la polizia locale per gestire la viabilità sulla strada teatro della tragedia.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.