FOX Live: Liga Rock Park di Luciano Ligabue

Share

FOX Live: Liga Rock Park di Luciano Ligabue

La grande musica approda sui canali Fox Life. Quello con Ligabue è solo il primo di una serie di eventi musicali che saranno trasmessi da Fox Life.

Presentato in anteprima a Roma, al cinema Adriano, lunedì 21 novembre, alla presenza del rocker stesso e della regista Valentina Be, il docufilm andrà in onda stasera alle 21. Lunghe file di fan a piazza Cavour a Roma già dalle 17:00 per partecipare alla serata a cui ha partecipato Ligabue, tra selfie, autografi e calorosi abbracci con i fan. A dare il benvenuto a tutti l'amministratore delegato del gruppo Fox, Kathryn Fink, insieme ai due Vicepresidenti, Alessandro Militi e Alessandro Saba. "Le immagini del docu-film sono solo il corollario che mostra come è nato l'album ma "Made in Italy" si deve reggere solo con la forza della sua musica", ha raccontato Ligabue. I fan in sala hanno prima visto il docufilm sulla creazione dell'omonimo album di Ligabue, a seguire il best of di Liga Rock Park, concerto evento del 2016. La struttura del disco si riflette in quella del film in un gioco di rimandi, seguendo il percorso creativo dell'artista, dall'ideazione alla registrazione con la band.

Il Liga Rock Park di Monza, in onda sempre questa sera subito dopo Made in Italy, verrà trasmesso in radio a partire dalle 22.00 anche da RTL 102.5.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.