Coppa Italia Perugia, Bucchi: "Faremo una partita importante"

Share

Coppa Italia Perugia, Bucchi:

"Al Ferraris ci sarà la cornice giusta per trovare le motivazioni, anche se sarà una partita difficile per i ritmi alti che di solito tiene il Genoa". Spero uno tosto, perché la Coppa Italia è una competizione che può regalare delle emozioni. "Cercheremo di fare bene". "Darò recupero a qualche giocatore che ha giocato tutte le partite, ma manderò in campo una formazione competitiva".

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Perugia. Possibile che riposi Rincon, così come in porta giocherà Lamanna. Animi discordanti in campo domani, con la squadra rossoblù è reduce dal successo contro la Juventus, che ha dato fiducia ed entusiasmo al gruppo del Grifo, mentre gli umbri hanno ottenuto un pari in casa al Curi contro il Novara. "Ma Giò sta bene".

Infine, la chiosa per quel che concerne gli assenti: "Non ci saranno Zapata, che sono dieci giorni che ha una brutta influenza, Da Silva che sta smaltendo l'infortunio e Chiosa che ha avuto un'edema muscolare da sovraccarico". Sicuri anche gli scommettitori, il 97 percento ha puntato sulla vittoria del Genoa. Avanti il Bologna, a 2.25, i gialloblù sono proposti a 3.30, stessa quota per il segno X. Da tenere d'occhio il super attacco del Verona, il migliore della Serie B, andato a segno ben 33 volte: l'Over è a 1.95 mentre la Combochance 2 o Over 2,5 Sì, è a 1.52. Nel Perugia ci sono giocatori come Guberti, Bianchi, e tanti altri che hanno giocato in A ma anche tanti bravi giovani.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.