Clarissa e la scelta tra Simone, Luca e Federico. Chi preferite?

Share

Clarissa e la scelta tra Simone, Luca e Federico. Chi preferite?

Luca pensa che con Federico si lasci andare di più ma Gianni gli fa notare che fare quella esterna dopo i baci a Federico è molto importante. Dopo l'ultima registrazione del trono classico e gay, Federico Gregucci è rimasto da solo con Luca Onestini a contendersi il 'titolo di fidanzato' di Clarissa Marchese, tronista che, fin dall'inizio, si è dimostrata attenta e razionale nelle scelte. Il sito ufficiale di Uomini e Donne ci fa sapere che nella registrazione che si è conclusa poco fa, per Clarissa c'è un corteggiatore in meno visto che lei l'ha eliminato.

E le parole di Miguel, che sembrano proprio rivolte a Clarissa, sono state queste: "Ho imparato a ricambiare il rispetto con il rispetto, ad affrontare con saggezza le provocazioni e a regalare all'ipocrisia la mia indifferenza".

Il corteggiatore di Clarissa è molto presente sui social, sia su Facebook che su Instragram, ma dalle foto pubblicate non sono emerse potenziali ex fidanzate.

Si parla di Claudio S. e anche per lui un rewind spiega quel che è successo la volta precedente: dopo la puntata Francesco chiede di incontrare il tronista a proposito del suo desiderio di andare via dal programma perché Claudio lo accusa di scarso interesse.

Clarissa poi annuncia che la prossima settimana sarà importantissima per decidere con chi uscire dal programma. Una volta rimasti soli, scattano gesti di dolcezza. Gianni Sperti è stupito ma la tronista ribadisce di non avere paura di ricevere un no L'esterna con Luca si svolge in un castello dove mette in mostra tutto il suo animo da sognatore e si augura di non vederla mai baciare con nessuno.

L'esterna con Mario è invece una caccia al tesoro corredata da tanti piccoli foglietti con indizi per far sì che il tronista trovi il suo corteggiatore. Claudio annuncia di voler scegliere il prima possibile, prima delle feste di Natale. L'esterna continua e Simone riesce a dare a Clarissa un altro bacio. Simone va via, dice a testa alta perchè si è comportato per quello che è il suo carattere.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.