Cecilia Rodriguez convinta: Stefano è ancora innamorato

Share

Cecilia Rodriguez convinta: Stefano è ancora innamorato

La strana coincidenza è che entrambe potrebbero partorire addirittura lo stesso giorno. "Secondo me il problema è un altro, il mio pensiero è che a Stefano dispiace per il nucleo familiare". "Hanno detto, hanno parlato tutti e due", ha detto la giovane. Nonna Veronica Cozzani si è infatti presa cura di lui insieme al resto del clan Rodriguez e ieri sera ha voluto distrarlo un po' portarlo al cinema a vedere il film d'animazione "Trolls". Belen e Iannone stanno insieme dunque, a differenza di alcune voci trapelate in rete di recente secondo le quali ci sarebbe ancora del tenero tra lei e Stefano De Martino (voci mai confermate ma nè tantomeno smentite da nessuno degli interessati).

Durante la trasmissione ha detto la sua sulla vicenda anche l'insegnate di danza e volto tv Garrison: "Ma non possono essere innamorati, però separati?" Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue.

Terzo posto oggi per Andrea Iannone nel non facile circuito di Valencia, traguardo che il pilota ha festeggiato con Belen Rodriguez in carne ed ossa presente proprio sotto il podio. "I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso", ha raccontato Stefano ospite del programma 'Verissimo'. "Hanno detto, hanno parlato tutti e due". "Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà..." Ecco quindi che nel paddock spunta Belen Rodriguez che riprende i momenti più belli, quello della premiazione sul podio del suo Andrea, congratulandosi con lui.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.