Beverly Hills 90210, reunion del cast: il messaggio per Shannen Doherty

Share

Beverly Hills 90210, reunion del cast: il messaggio per Shannen Doherty

Per la gioia dei fan di Beverly Hills 90210, la reunion del cast originale della serie si è tenuta domenica 13 novembre 2016 alla Rewind Convention di Chicago, la manifestazione dedicata ai protagonisti dei telefilm e dei film degli anni '80 e '90. La grande assente all'evento è stata infatti Shannen Doherty (Brenda), che non ha potuto partecipare per via delle cure alle quali si sta sottoponendo nella sua battaglia contro il cancro al seno. "Sono grata che la mia giovane me abbia avuto te come amica", ha scritto Jennie su Instagram, condividendo la foto di uno sticker con la scritta "combatti come Brad". Dopo 16 anni, gli attori del cast di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati e hanno reso omaggio a Shannen Doherty. Si diceva che Shannen sul set avesse un caratteracio, poi Luke continua: "Lei rappresenta davvero una parte molto importante del successo di questo show". Ian Ziering (Steve Sanders) si è collegato con una videochiamata.

Alla reunion di Beverly Hills 90210, Jason Priestly ha parlato di Shannen Doherty come "la sua amata sorella" - avendola già incoraggiata durante un'intervista con Entertainment Tonight - mentre Tori Spelling aveva già precedentemente sostenuto l'ex Brenda Walsh in tv.

"Nessuno di noi oggi sarebbe qui, senza Shannen". Sono contento che abbiamo recitato insieme. In passato e oggi. Oggi come allora. Ricordo che mi sentivo minacciata dal tuo spirito, oggi ne sono sbalordita. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Mi ha insegnato tanto.

Jennie Garth e Tori Spelling, che hanno interpretato per più di dieci anni le bionde amiche Kelly e Donna sullo schermo, sembrano ancora molto legate. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! "Ha fatto un gran lavoro con il suo personaggio per quanto riguarda la storia che aveva con il mio".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.