Behati Prinsloo non sarà al VS Fashion Show 2016

Share

Behati Prinsloo non sarà al VS Fashion Show 2016

Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 è un evento che calamita attenzioni anche sui social network, come dimostrano i "like" a corredo delle foto sull'account Instagram ufficiale del celebre Brand di Moda.

Le modelle di Victoria's Secret sono talmenti belle che non a caso sono stati ribattezzati gli angeli del brand di lingerie statunitense.

Manca davvero pochissimo al Victoria's Secret Fashion Show 2016 e sono tante le anticipazioni succulente per i fan della sfilata di lingerie più seguita dell'anno.

Chi saranno gli angeli di quest'anno? Ecco la lista completa di tutte le modelle: Gigi Hadid, Rachel Hilbert, Constance Jablonski, Bella Hadid, Zuri Tibi, Jourdana Elizabeth, Keke Lindgard, Lais Oliveira, Georgia Fowler, Megan Williams, Kelly Gale, Ming Xi, Kate Grigorieva, Grace Elizabeth, Luma Grothe, Herieth Paul, Alanna Arrington, Maggie Laine, Bridget Malcolm, Dilone Will, Liu Wen, Valery Kaufman, Sanne Vloet, Devon Windsor, Sui He, Brooke Perry, Grace Elizabeth, Lameka Fox, Camille Rowe, Xiao-Wen Ju, Kendall Jenner, Maria Borges, Daniela Braga, Leomie Anderson, Izabel Goulart, Lily Donaldson, Cindy Bruna, Barbara Fialho, Joan Smalls, Vita Sidorkina.

Infine, in questo via vai di bellezze, vi segnaliamo anche due ritorni: sulla passerella di Parigi vedrete sfilare la giovanissima Karlie Kloss e l'intramontabile Irina Shayk, la modella capace di far sfigurare chiunque in intimo! Intanto, per ingannare l'attesa, ammiratele nella fotogallery che abbiamo realizzato per voi e che trovate qui sopra!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.