Asia Nuccetelli prossima tronista di "Uomini e Donne"

Share

Asia Nuccetelli prossima tronista di

Dopo gli esordi all'Isola dei Famosi e la partecipazione al Grande Fratello Vip, Bosco Cobos potrebbe approdare a Uomini e Donne, per la precisione al Trono Gay. Possibilità che vede nel programma anche grazie alla coppia nata a Uomini e Donne formata da Andrea Damante (con cui Bosco ha trascorso del tempo nella casa) e Giulia De Lellis, coppia duratura anche dopo la fine del trono di Damante.

Durante l'intervista al settimana Top, Andrea Damante ha fatto un invito ben preciso ad Asia Nuccetelli: "Asia è un'amica e quando si è un po' allargata nelle sue manifestazioni d'affetto è stata rimessa al suo posto".

La pressione della stampa è stata maggiore rispetto ai tempi di Uomini e Donne: ho visto crescere il numero di persone che mi sostengono, ma anche di quelli che mi criticano duramente.

Infine, ha svelato i progetti con Andrea Damante: "Andremo negli Stati Uniti, soprattutto per incontrare un ramo importante della famiglia di Andrea: lì vive una zia alla quale lui è particolarmente legato". E Giulia sembra d'accordo con Andrea perché, dopo l'esperienza televisiva, ha avuto la conferma che il suo fidanzato non la tradirà mai. Da tanto pensiamo a questo viaggio. Per lui sarei pronta a mettermi contro tutti. L'intenzione è quella di partire tra Natale e Capodanno. Dovevo cogliere l'occasione adesso, si dice che il treno passi una volta sola e così ho voluto salirci. Preferisco tenere tutto per noi. Si parla da mesi di questa possibilità e solo oggi lo spagnolo ha deciso di affrontare l'argomento, sostenendo di non aver ricevuto ancora nessuna proposta da Maria De Filippi. "Sgradevole tutto questo accanimento nei suoi confronti, soprattutto da parte dei social, non bisogna dimenticare che la vita reale è tutt'altra cosa, si tratta sempre di una giovane ragazza con le sue fragilità e le sue debolezze, accanirsi in questo modo è stato esagerato".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.