Apple è già al lavoro per le generazioni future di iPhone

Share

Apple è già al lavoro per le generazioni future di iPhone

Come riportato in precedenza, sono attesi al debutto non meno di tre modelli di iPhone 8. "Kuo è stato anche il primo a rivelare che Apple avrebbe rilasciato una nuova generazione di MacBook Pro nel quarto trimestre del 2016 con una nuova tecnologia OLED, Touch Bar, e Touch ID, oltre ad aver giustamente previsto che il nuovo entry-level da 13" del MacBook Pro sarebbe giunto in sostituzione al MacBook Air.

Se il risultato venisse confermato, ci troveremmo di fronte ad una sorta di record nella storia della telefonia, difatti le vendite supererebbero ampiamente sia quelle di iPhone 6 che quelle di iPhone 6 Plus che, ricordiamo, nel giro di tre giorni dal lancio, riuscirono a piazzare ben 10 milioni di unità tra Stati Uniti, Porto Rico, Hong Kong, Giappone, Australia, Germania, Francia, Regno Unito e Canada.

Nel 2017 Apple festeggerà il suo decimo anniversario e potrebbe sbalordire tutti con un iPhone 8 o un iPhone 7S, dalle caratteristiche molto interessanti.

Oltretutto si fa sempre più forte la possibilità che i futuri modelli presentati potrebbero essere addirittura tre: due classici LCD, da 4.7 e 5.5 pollici, e un OLED con schermo curvo, da 5.8 pollici totali e una superficie effettiva per il touchscreen sempre di 5.5 pollici.

Per OLED (acronimo di Organic Light Emitting Diode, ovvero diodo organico a emissione di luce) si intende una tecnologia che consente di realizzare display a colori con la capacità di emettere luce propria.

"Secondo il Wall Street Journal, la giustificazione al nuovo prezzo, ancora più salato di quello di iPhone 7, è data proprio dal nuovo pannello che, prodotto dalla concorrente Samsung, misurerà 5,8" con 5.2" 'calpestabili' e sarà con ogni probabilità curvo su tutti e quattro i lati. In primis troviamo i produttori della tecnologia di ricarica wireless ad induzione. Pare inoltre che Apple stia testando più di dieci prototipi di iPhone 8 per scegliere quale immettere sul mercato nel 2017.

Insomma, iPhone 8 spaccherà il mercato sotterrando Galaxy S8, questa è l'opinione comune, ma siamo sicuri che a questi prezzi sia davvero possibile?

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.