Antonella Mosetti, la confessione shock su Alessia Macari

Share

Antonella Mosetti, la confessione shock su Alessia Macari

Grande Fratello vip 2016: la Ciociara ospite a Verissimo di oggi 19 novembre 2016.

"Crescendo non ho avuto rapporti con mio padre". "Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Lei invece aveva i suoi sotterfugi, una vita segreta che non voleva farmi conoscere".

Silvia Toffanin ha chiesto ad Alessia Macari se è fidanzata.

Probabilmente è riuscita ad aggiudicarsi la palma di prima vincitrice del Grande Fratello Vip proprio per la sua spensieratezza, per il suo sorriso mostrato sempre, senza mai cedere a liti e scontri per futili motivi coi suoi compagni di avventura. "Questa - prosegue- è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all'aiuto di mia mamma".

Molti considerano la Ciociara più furba di quanto si sia visto e secondo l'ex di Non è la Rai non si sarebbe neanche espressa al massimo delle sue potenzialità: "Alessia nella Casa non era Alessia, se non negli ultimi giorni". "Ancora non lo so, ma mi piacerebbe continuare a fare televisione" ci ha spiegato la giovane che vorrebbe diventare una cantante affermata ma pure condurre uno show sul calcio che sia anche un po' comico perché, come sottolineato la stessa Alessia: "non mi prendo mai sul serio". Anche da piccola aspettavo le sue chiamate ma non arrivavano. "Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più". Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare.

Il padre di Alessia è stato per tutta la sua infanzia un padre autoritario, e all'inizio la madre subiva le violenze in silenzio: "Quando succedevano queste cose io mi rifugiavo nella musica".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.