Anticipazioni Una Vita: trame dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2016

Share

Anticipazioni Una Vita: trame dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2016

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 24 NOVEMBRE: RAMON CORRE IN SOCCORSO DI TRINI - Nella puntata di Una vita di oggi non potrà mancare lo spazio per la simpatica e dolce Trini. Ma vediamo le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 24 novembre 2016, ecco per voi la trama completa dell'episodio in onda su Canale 5 alle 14,10.

Germán dice a Manuela di aver scoperto che Cayetana è responsabile della morte di Inocencia e la convince a ritrattare la sua confessione per farsi scarcerare e con lui pensare ad un modo per vendicarsi. Pablo inizia a sospettare qualcosa. Ovviamente in siffatto contesto Cayetana non prenderà molto bene l'intenzione di German di lasciare per sempre Acacias 38, anzi la donna proverà il tutto per tutto recandosi dall'uomo per un confronto esaustivo nel quale fargli capire cosa sia disposta a fare per convincerlo a restare. Intanto Leandro organizza una festa di addio per la partenza di German e Cayetana gli chiede di invitarla per salutare l'uomo che ama.

Susana è costretta da Leandro ad assumere Trini come commessa, ma cerca di metterla in difficoltà. Nel frattempo, le trame della telenovela proseguiranno anche con gli altri personaggi principali: tra di essa non sarà possibile dimenticare Leonor, che negli ultimi tempi ha messo da parte il suo lavoro per aiutare Pablo e Guadalupe. Ramon paga un mendicante perché acquisti tutti gli scialli rimasti, permettendo così a Trini di continuare a lavorare in sartoria.

Manuela viene arrestata e si proclama colpevole, nonostante i tentativi di German di salvarla.

L'avvocato Felipe intanto comincerà a preparare la sua assistita circa la nuova testimonianza che dovrà dichiarare davanti al giudice e quest'ultimo una volta ascoltata la nuova versione dei fatti della donna deciderà di scarcerarla.Manuela tornerà così finalmente a casa ad Acacias 38 dalla sua famiglia e dai suoi amici che l'accoglieranno a braccia aperte. Manuela ha dato incarico a due becchini di scrivere su due bare, il suo nome e quello di German. Alla festa di addio in onore di German arriva Cayetana con un bottiglia di vino. Casilda e Lolita rimangono deluse scoprendo che Leonor si ispirerà alle loro storie, ma senza usare il loro nome per le protagoniste.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.