Anticipazioni, cosa vedremo ad Amici 2017 sabato 26 novembre: le prove

Share

Anticipazioni, cosa vedremo ad Amici 2017 sabato 26 novembre: le prove

Brutte notizie fin dalle primissime puntate, arrivano dalla scuola di Amici 16, la più celebre palestra per giovani talento del ballo e del canto della televisione italiana: nel corso dell'ultimo episodio del Daily, andato in onda su Real Time il 23 novembre, abbiamo scoperto che purtroppo il ballerino Francesco Sasanelli è stato vittima di un brutto infortunio al tendine, che l'ha costretto ad abbandonare la trasmissione. Ilvicolodellenews ha riportato fedelmente quanto accaduto durante la registrazione.

Tutto è iniziato con un omaggio di Morgan e dell'orchestra a Luigi Tenco con la conduttrice Maria De Filippi che ha confermato un ruolo importante di Morgan nel serale di Amici 16. I capitani sono Lo Strego per una e Riccardo per l'altra in due manche con quattro prove ciascuno.

Appuntamento oggi lunedì 21 novembre 2016 alle 13.50 su Real Time (canale 31 del Digitale Terrestre) e proseguirà da lunedì a venerdì, con i cantanti di Amici 16 ovvero: Lo Strego, Riccardo Marcuzzo, Thomas Bocchimpani, Francesco Parrino, Marc Lee Zou, Alessio Mininni, Mike Bird, Federica Carta, Marta Mason, Elisa Vismara, Shady Fatin Cherkaoui.

Tra i ballerini dentro anche Oliviero, Giulia, Sebastian, Erik, Lorenzo e Raffaella. Le squadre che si sono sfidate però non sono quelle formate in settimana, perchè i professori non hanno apprezzato la divisione, convinti che fossero state escluse persone meritevoli. Garrison ha dato 4 ad Andreas e, ironicamente, gli ha detto che è così bravo che potrebbe già lavorare fuori invece di occupare un banco.

Amici 2016 ha ufficialmente aperto il sipario e le indiscrezioni su questi primi, meravigliosi momenti nella scuola, inondano i media.

About Isabella Adduci Nata a Cassano allo Ionio (CS) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.