Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 sesta puntata 20 novembre: Leo incontra il padre

Share

Anticipazioni Braccialetti Rossi 3 sesta puntata 20 novembre: Leo incontra il padre

Un epilogo così tragico non se lo aspetta nessuno e l'incredulità sui social è davvero tanta: "Vi conviene girare un pezzo che vada bene in settimana altrimenti se muore Nina mi incateno davanti agli studi della Rai #BraccialettiRossi3" ha commentato una ragazza, "ho le lacrime agli occhi se penso che nina potrebbe morire". Il giovane, a cui il tumore lascia solo un 8% di possibilità di sopravvivere, non vuole che la sua ragazza metta al mondo un figlio già destinato ad essere orfano. Intanto Cris, che non sa più nemmeno dove passare la notte, chiede ospitalità a Vale.

Braccialetti rossi 3 si sta facendo sempre più toccante e nonostante chi segue la fiction di Rai 1 abbia sempre i fazzoletti a portata di mano, non ci si abitua mai ai colpi di scena. Chicco ha il compito di cercare il misterioso uomo che ha visto sulla tomba di sua madre. Si aprirà uno spiraglio di luce nella vita di Leo, dopo le indiscrezioni che sono emerse, negli ultimi tempi, sulla sua presunta morte.

Anticipazioni Braccialetti rossi 3, la puntata che andrà in onda domenica 20 novembre, Nina peggiora improvvisamente: un malore improvviso e inaspettato.

Leo allora chiederà aiuto a Vale e vedremo che quest'ultimo porterà Cris e Nina sull'isola e intanto proprio Nina si renderà conto di non avere alcuna speranza con il Dottor Baratti il quale sarà sempre più interessato invece alla mamma di Bobo. Oppure si tratta di Leo?

La serie televisiva dal titolo Braccialetti Rossi 3 continua inarrestabile la sua ascesa facendo segnare in ogni singola puntata ascolti molto elevati.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.