Amici 16 di Maria De Filippi

Share

Amici 16 di Maria De Filippi

Il primo ad avere delle difficoltà, sarà Andreas che lavorerà nella sala della Paparini, che si è manifestata comunque a suo favore, ma da lui si aspetta molto di più.

Il ballerino di latino Francesco ha lasciato Amici 16. gli verrà forse offerta la possibilità di tornare l'anno prossimo nella scuola, proprio come è successo ad Andreas Muller?

Nel canale dedicato ad Amici sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Il sabato pomeriggio, invece, Amici La Scuola andrà in onda su Canale 5 allo stesso orario, ovvero alle 13.50: qui si disputeranno le sfide e le esibizioni con relativa valutazione dei professori. Oltre ad essere un cantante, Alessio è anche un musicista e nel corso della fase di Amici Casting si è spesso esibito con pianoforte e chitarra.

Di chi stiamo parlando?

Per chi avesse perso la puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi 2016, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Come raccontano le anticipazioni pubblicate ne Il Vicolo Delle News: "Pare che i due stiano insieme perché lei non si voleva sfidare contro di lui, Maria gli chiede se sono fidanzati ma sviano la domanda". E, in attesa di scoprire quali saranno tutte le novità previste dalla produzione del programma, è stato presentato il cast artistico degli allievi che si sfideranno nelle prove di canto e di ballo, ma anche la nuova squadra di professori con ben due new entry. Chiede se si sono antipatici a vicenda e Riccardo dice di no e che lei ha anche il suo braccialetto.

Continuano le assegnazioni, Andreas ha un passo a due della Peparini su "Bruciare per te" con Lorella, un altro su "Human" e sempre Andreas e Lorenzo devono preparare un assolo di Emanuel Lo; quest'ultimo raggiunge i due ballerini in sala prove, spiega la coreografia facendo delle correzioni e dice che deve trasparire la loro emozione.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.