Albano e Romina ancora insieme? La Lecciso replica a Domenica Live

Share

Albano e Romina ancora insieme? La Lecciso replica a Domenica Live

"Io sono ancora sposata con Al Bano!". Nella puntata di Domanica Live di domenica 13 novembre, la compagna di Albano ha replicato alle dichiarazioni della Power. Purtroppo però ci sono stati degli insulti ripetuti e violenti nei miei confronti, così ho ritenuto fosse giusto farlo per i miei figli che sono adolescenti e che devono capire che chiunque si comporta in quel modo sbaglia" (LEGGI ANCHE: "LOREDANA LECCISO HA DENUNCIATO IL PROFILO INSTAGRAM DI ROMINA POWER?).

Per chi questo pomeriggio si è sintonizzato su Canale 5 per vedere la puntata di Domenica Live, certamente si aspettava l'ennesima diatriba e nuove news di gossip riguardo il triangolo Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Non si scappa! E probabilmente saremo sposati per sempre. E' difficile avere l'annullamento, ma poi chi lo vuole annullare?

"Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore". Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo. Secondo la sua opinione, le affermazioni della Power fanno tenerezza perché ha espresso solo nostalgia ed è un bel sentimento. "Sotto il punto di vista femminile, la comprendo".

Nonostante tutto, il rapporto tra la Lecciso e Romina è comunque buono: " A me lei è molto simpatica, sono stanti anni che ci conosciamo.

Loredana Lecciso è tornata in tv per replicare alle recenti dichiarazioni di Romina Power che ha sostenuto di essere ancora sposata con Albano Carrisi per la Chiesa. "Queste dichiarazioni hanno stupito un po' tutti". Appartiene al suo DNA. A me sta molto simpatica. Quando ha deciso di iniziare un progetto familiare con me, l'ho scelto che era libero e lui con la stessa pulizia d'animo ha intrapreso un progetto d'amore con me.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.