Valeria Marini e Stefano Bettarini fanno sesso al Grande Fratello Vip?

Share

Valeria Marini e Stefano Bettarini fanno sesso al Grande Fratello Vip?

Amatissima dal pubblico come ha dimostrato superando la prima nomination contro Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez, Pamela Prati ha buttato al vento la grande opportunità che le aveva offerto il reality violando più volte il regolamento.

Grande Fratello Vip 2016, Pamela Prati commenta le dichiarazioni di Stefano Bettarini. La 57enne, fuori dalla casa, dopo aver saputo delle confessioni di Stefano Bettarini, ha minacciato querele.

L'attrazione fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip è altissima e secondo alcune fonti nella notte di Giovedì sarebbe scoppiata la passione. Al GF Vip non si è trovata bene.

Infatti, giusto qualche ora fa, Laura Freddi ha preso da parte Stefano Bettarini e ha voluto fare il punto della situazione. "Se scopro che si riferiva a me parlando di una certa Pamela tra le donne con le quali avrebbe tradito Simona Ventura ai tempi del loro matrimonio, allora lo querelo", annuncia all'Adnkronos la Prati.

Immediatamente dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, Pamela si è vista recapitare il tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ma in questo caso essendo il suo primo tapiro, ha detto di esserne felice, salutando Valerio Staffelli e andandosene a casa.

"Mi riservo di capire meglio - spiega la Prati - anche perché io ho conosciuto Stefano a 'Buona Domenica' e poi l'ho rivisto al Grande Fratello. Ma quando mai! Sono un po' dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni... spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così".

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.