Starebbe di nuovo male il piccolo Matteo figlio di Leonardo Bonucci

Share

Starebbe di nuovo male il piccolo Matteo figlio di Leonardo Bonucci

"Prima che calciatori siamo uomini." potremmo riassumere così la conferenza stampa di Bonucci di una settimana fa (leggi qui) con cui ha ricordato i tristi momenti di quest'estate per le condizioni di salute del piccolo Matteo, secondogenito del difensore della Juventus e della Nazionale italiana di calcio. Alcuni gruppi ultras Facebook della Juventus riferiscono che in queste ore le condizioni del piccolo si sarebbero aggravate.

Nonostante la diversa fede calcistica i tifosi del Napoli sono vicini alla famiglia di Bonucci ed esprimono la propria solidarietà.

Il bimbo di soli due anni a fine luglio è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico e negli ultimi giorni papà Leonardo ha chiesto e ottenuto due giorni di permesso, cosa che, unita alla mancata convocazione per la gara di sabato sera contro l'Udinese, aveva fatto pensare ad un peggioramento della situazione.

Il calciatore ha voluto però rispondere a questi dubbi pubblicando una foto sul proprio profilo Instagram che commuove il web, sono i due figli al cinema Lingotti e questa frase: "Dio vi protegga".

Starebbe di nuovo male il piccolo Matteo, figlio di Leonardo Bonucci.

Sul sito ufficiale della Juventus è apparso il seguente comunicato:"Bonucci usufruisce di due giorni di permesso" e non è aggiunto altro.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.