Sky Go Plus, film e serie tv si possono (anche) scaricare

Share

Sky Go Plus, film e serie tv si possono (anche) scaricare

In virtù di questo cambiamento, il servizio ora si chiama Sky Go Plus e prevede nuove modalità di fruizione per apprezzare l'intrattenimento della piattaforma satellitare anche fuori casa.

La concorrenza non è stata ovviamente ferma, tanto che la stessa Sky s'è trovata nel difficile ruolo di inseguitrice, prima con Sky Online e poi con Now Tv , per rivaleggiare con Netflix e diventare la preferita dai "binge-watcher", quelli che le stagioni delle serie tv se le guardano in un pomeriggio.

Sky lo sa e da tempo sta investendo per migliorare l'experience dei propri utenti e lo sta facendo anche molto bene.

Negli ultimi quattro anni il numero di utenti che ha scelto di utilizzare Sky Go è cresciuto in modo esponenziale. A confermarlo sono anche gli ascolti sempre più elevati relativi alla visione dei programmi in mobilità, soprattutto in occasione del weekend e quando sono in programma eventi sportivi di particolare rilievo.

Chi ha SKY sicuramente conoscerà l'app dedicata agli abbonati: SKY GO.

I vantaggi resi possibili dalla nuova applicazione sono davvero numerosi. Con la funzione "Download & Play" è infatti possibile scaricare in pochi minuti i programmi su tablet e PC, e guardarli anche offline.

Raddoppiano i dispositivi abilitabili, da due a quattro.

Disponibili invece su tutti i dispostivi sono le funzionalità tipiche di My Sky ovvero i comandi Restart, Pausa e Replay per non perdere neanche un instante dei programmi preferiti. In questo modo, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un'edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall'inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole. Sky ha comunque creato una promozione per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017.

Infine, si rinnova l'interfaccia grafica su tutti i dispositivi (PC, Mac, tablet e smartphone), debutta un nuovo logo e migliorano la navigabilità e la visibilità dei contenuti, per scegliere e avere accesso in maniera più immediata a tutta la qualità e la ricchezza del servizio: oltre 40 canali e migliaia di titoli on demand.

Per quanto concerne i costi, Sky Go resta disponibile gratuitamente per tutti i clienti Sky da almeno un anno, mentre Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision mentre tutti gli altri possono attivarlo a pagamento al costo di 5 euro al mese.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.