Sky Go Plus con download dei contenuti, ecco di cosa si tratta

Share

Sky Go Plus con download dei contenuti, ecco di cosa si tratta

L'iniziativa fa parte di una roadmap tecnologica che entro fine anno arriverà a coinvolgere tutti i prodotti del gruppo, che in quattro anni con Sky Go è arrivato a conquistare oltre 2,25 milioni di clienti in Italia. Il servizio, che si chiama Sky Go Plus, si arricchisce di nuove funzioni, come il Download & Play, i comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live, le funzionalità più apprezzate del My Sky disponibili anche fuori casa, e al raddoppio dei dispositivi a disposizione per ciascun account, che passano da due a quattro. In primis il servizio offre la funzione "Download e Play", opzione che permette agli utenti di scaricare i contenuti sul dispositivi in uso per rivederli in un secondo momento anche in assenza di connessione ad internet. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione.

D'ora in poi gli utenti della piattaforma Sky Go potranno scaricare i contenuti per visionarli anche in modalità offline. Infatti, ora esiste una Sky Go "normale", che è disponibile per tutti i clienti Sky da almeno un anno e che rimane gratuita ma senza questi preziosi aggiornamenti.

Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d'uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Il costo di questo servizio, comunque, è piuttosto accessibile, soltanto 5 euro/mese. "Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un'ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on-demand, dei programmi Sky". Per chi ha Sky da più di un anno con Sky Cinema è in promozione: attivandolo entro l'1 gennaio sarà gratuito fino al mese di giugno.

DISPOSITIVI. Sky Go Plus è disponibile al lancio su PC Windows e Mac e dispositivi iOS, e da novembre arriverà anche sui dispositivi tablet e smartphone Android e Windows su cui è gia' disponibile Sky Go.

SkyGo è disponibile gratuitamente su App Store.

La concorrenza non è stata ovviamente ferma, tanto che la stessa Sky s'è trovata nel difficile ruolo di inseguitrice, prima con Sky Online e poi con Now Tv , per rivaleggiare con Netflix e diventare la preferita dai "binge-watcher", quelli che le stagioni delle serie tv se le guardano in un pomeriggio.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.