Serie A, Sassuolo-Udinese: formazioni ufficiali e titolari

Share

Serie A, Sassuolo-Udinese: formazioni ufficiali e titolari

Torna alla vittoria il Sassuolo, che si dimostra imbattibile al Mapei Stadium. Strada facendo abbiamo perso qualche palla di troppo davanti, qualità nel palleggio ed è venuto fuori il Sassuolo creando qualche presupposto per andare in vantaggio e ci è riuscito. Una partita in cui il tecnico neroverde ha dovuto fare a meno di ben sei titolari, ma anche questa volta è stato decisivo Defrel, con l'attaccante francese che dopo l'infortunio di Berardi ha letteralmente preso per mano il Sassuolo portandolo al terzo successo in questo inizio di campionato.

Il Sassuolo batte un'Udinese spenta per 1-0 grazie ad una rete di Defrel. Gli emiliani si portano a casa 3 punti preziosi che li fa volare a quota 9 in classifica, alle spalle del gruppo delle big.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Antei, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli (Pellegrini dal 21' st); Politano, Defrel (Iemmello dal 35' st), Ragusa (Ricci dal 19' st).

Udinese: Iachini invece molto probabilmente opterà per un 4-3-1-2 con Kernezis in porta, Heurtaux, Danilo, Felipe e Adnan in difesa, Fofana, Kums e Konè in mediana con De Paul trequartista ad agire dietro le due punte Thereau e Zapata.

Iachini non gradisce l'atteggiamento passivo dei suoi e toglie immediatamente il trequartista De Paul (inesistente) e passa al 4-3-3 inserendo Zapata, nella speranza di dare maggior peso all'attacco. Ancora Perica conclude di potenza, deviazione di Antei che sfiora un clamoroso autogol con la palla che va a sbattere sulla traversa.

Share

Pubblicità



© Molisedoc. Tutti i diritti riservati.